Le 10 sexy eroine dei cartoni animati anni 80

Published On 28 dicembre, 2013 | By Mr Glam | Cartoni Animati

Personaggi principali di Anime e serie animate televisive, sono state le donne ideali per molti adolescenti. Ne esistono di tutti i tipi e per tutti i gusti nei cartoni anni 80; attraenti, affascinati, sensuali, malefiche o fatine dalle trecce bionde … qui sotto una carrellata delle principali eroine che molti maschietti ancora nei loro letti si sognano la notte.

Lady Oscar

Nata dalla matita di Riyoko Ikeda, Lady Oscar arriva in Italia nel 1982. Fascino ambiguo e vagamente saffico, fisico atletico esaltato dagli abiti maschili. Glaciale!

Occhi di gatto

Sheila, Tati e Kelly tre sorelle dal fisico esplosivo strizzato nelle leggendarie tute aderenti utilizzate per i furti. Gambe lunghissime e décolleté abbondanti a prova di gravità. Super sexy!

Lamù

Trasmesso in Italia dal 1983 Lamù, la ragazza dello spazio con chioma voluminosa di un inedito colore verde petrolio, in stile neo-punk, rimane sempre (s)vestita dentro un succinto bikini tigrato. Molto groupie!

La Stella della Senna

Meno conosciuto di Lady Oscar è un cartoon giapponese ispirato alla Rivoluzione francese, arrivato in Italia nel 1984. Simone è una spadaccina infallibile dalle gambe toniche e dal fisico atletico. Acqua e sapone!

Creamy

Perfetta rockstar Creamy, una fan delle tinte pastello e dei capelli lilla. Vamp!

Fujiko Mine alias Margot

Il sogno adolescenziale di molti. Pin Up super maggiorata, piuttosto perfida ed egoista. Sensuale e cinica!

Lady Isabel

Capelli, lunghi color prugna e scolli vertiginosi. La fatina della buona notte.

Ransie

Figlia di un vampiro e di un lupo mannaro, Il suo beauty è essenziale: frangia e i lunghi capelli corvini. Proto Emo!

Mimì Ayuhara

Occhioni sognanti e capelli raccolti in una coda alta per evidenti esigenze sportive. Fisico atletico e super informa. Sportivissima!

Jem

Produzione americana (uno dei pochi), mandata in onda in Italia a partire dal 1987. Cantante delle Hologram, da brava popstar Jem è un po’ eccentrica:  capelli rosa shocking e make up coloratissimo pieno di glitter e bagliori. Pop Star anni 80!

Like this Article? Share it!

About The Author

"Sono le 22.30 di mercoledì e tutti i barbogi del pianeta seduti sul sofa sorbiscono sherry, mentre quelli che amano il rock and roll sono pronti a rockare e rolleggiare ancora una volta.. Siete su Ottantallora e io sono MrGlam e lui è DjMaxo, e conto su di voi per il conto alla rovescia.. all'estasi e al rock all day... and all of the night!"

Rispondi